Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

IL MILIARDARIO RUSSO Alexei Mordashov A SANT’AGNELLO fotogallery

Più informazioni su

O almeno il suo yacht LADY M, è alla fonda davanti ai bagni Marinella di Mauro, vi è giunto dopo aver girovagato per Positano e Capri da alcuni giorni.  Lo yacht di lusso Lady M è il primo yacht della serie di yacht sportivi PJ 210. Alimentata da due motori MTU 16V4000, raggiunge una velocità massima di 28 nodi. Lo yacht è stato progettato da Nuvolari & Lenard Design. Nuvolari &  Lenard ha anche disegnato la figura della prua stile Art Deco: una potente Jaguar. Può ospitare 12 ospiti e un equipaggio di 14 persone. Un pad per elicottero Touch and Go. Lady M,  probabilmente lo yacht prende il nome dalla seconda moglie di Mordashov, Marina Mordashov. Vale sul mercato 55 milioni di dollari.

L'immagine può contenere: spazio all'aperto e acqua

L'immagine può contenere: cielo, oceano, spazio all'aperto, acqua e natura

L'immagine può contenere: cielo, oceano, spazio all'aperto e acqua

 

Alexey Mordashov, 2018.jpg

il miliardario russo Alexei Mordashov è il proprietario dello yacht Lady M. Mordashov è presidente e azionista di maggioranza di Severstal. Severstal è attivo nell’acciaio e nelle miniere. Severstal è uno dei maggiori produttori russi di minerale di ferro e carbone da coke ed è fornitore di appartamenti, lunghi e tubi in acciaio per l’industria delle costruzioni, automobilistico, macchinari e petrolio e gas. La società è attiva in Russia, Lettonia, Ucraina, Polonia, Liberia e l’Italia e ha 52.000 dipendenti. Nel 2014  hanno realizzato un fatturato di 8,3 miliardi di dollari.

Mordashov è anche investitore in Tele2 Russia, Power Machines, TUI e Bank Rossiya. Mordashov è attivo nella filantropia, donando oltre $ 50 milioni ogni anno attraverso Severstal. Alexei Mordashov ha un patrimonio netto di 19 miliardi di dollari. È considerato l’uomo più ricco della Russia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.