Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta, spunta un ripetitore sul vecchio comune: cittadini in subbuglio – ESCLUSIVA foto

Un’antenna spunta all’insaputa dei cittadini a Meta sulla costa di Sorrento. Un ripetitore Vodafone  Tim è stato infatti installato sulla ex scuola, utilizzata come Comune fino a un anno fa,  mandando in subbuglio gli abitanti del comune sorrentino, che temono un inquinamento elettromagnetico: per questo motivo, si sta infatti già preparando una raccolta firme per far rimuovere il trasmettitore di onde radio.

antenna Tim meta ripetitore

La cosa assurda è che a  Casa Starita mentre i lavori della Statale procedono a rilento l’istallazione del ripetitore è stata fatta in un lampo, dall’autorizzazione alla realizzazione è passata meno di una settimana.

Una struttura di circa 40 metri quadrati che dovrebbe essere temporanea, per tre mesi, che prima veniva installata al cimitero e ora non si capisce perchè qui.

Un “mostro” che  , secondo quanto detto dai tecnici di parte, non crea pericolo, ma i cittadini non ne sono convinti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.