Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta, grave incidente stradale in via Cosenza foto

Grave incidente stradale a Meta, nei pressi della Farmacia Elifani in via Cosenza. Una donna alla guida di un’auto Seicento sembra che non si sia fermata sullo stop  all’incrocio di via Caracciolo, proveniente da Piano di Sorrento.

L’auto condotta dalla donna ha investito un ciclomotore e un’auto.  Dopo l’impatto una donna che era a bordo del ciclomotore investito è finita a terra con la testa insanguinata. Sul  luogo del sinistro sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale in soccorso della signora. In attesa dell’ambulanza del 118, i medici della vicina farmacia hanno fornito una prima assistenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.