Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta, anche Graziano Maresca contro il ripetitore di Casa Starita foto

Il ripetitore spuntato all’insaputa dei cittadini a Meta sulla costa di Sorrento, sta facendo discutere l’intera cittadinanza. L’antenna installata sulla ex scuola utilizzata dal Comune, sta suscitando le preoccupazioni degli abitanti del comune sorrentino, che temono l’inquinamento elettromagnetico.


Molti si stanno esprimendo sull’installazione lampo dell’antenna di Casa Starita, tra questi c’è anche un’autorevole voce metese come Graziano Maresca, già assessore di Meta e capo dell’ufficio tecnico del comune di Piano di Sorrento, che ha espresso la propria contrarietà al ripetitore Tim Vodafone: Maresca ha addirittura la propria abitazione situata di fronte a dove è stata posizionata l’antenna.

Ieri il comune di Meta c’è stata una riunione per venire incontro alle richieste di chiarimenti sulla questione, cercando di trovare una soluzione. Nei giorni scorsi è stata inviata anche una lettera alla nostra redazione in cui si chiede al sindaco Peppe Tito di fare marcia indietro sull’antenna di radiofonia mobile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.