Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CALCIO: IL MASSA LUBRENSE CAMBIA DIRIGENZA

Comunicato stampa Massa Lubrense Calcio

IL MASSA LUBRENSE CAMBIA DIRIGENZA

“La Società Massa Lubrense calcio comunica che in data 19 Giugno 2018 è stato eletto il nuovo consiglio direttivo i componenti  dello stesso sono i signori Casa Antonio, Colonna Luigi De Gregorio Raffaele, d’Esposito Luca, d’Esposito Giovanni, Fiorentino Luca Pollio Antonio, in data 16/06/2018 il consiglio si è riunito per l’elezioni delle cariche sociali che sono state così di seguito ripartite Presidente d’Esposito Luca, Vice Presidente De Gregorio Raffaele, Segretario d’Esposito,Giovanni, cassiere Colonna Luigi, i consiglieri Casa Antonino, Fiorentino Luca e Pollio Antonino.

De Gregorio dopo 10 anni di presidenza lascia con estrema soddisfazione la carica a favore di d’Esposito Luca dopo averne conosciuto ed apprezzato il programma presentato in sede di Assemblea, consapevole che, questo cambiamento, darà alla società un futuro basato sulla sicurezza della persona che eremita la carica.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.