Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori grande festa di laurea in Casa Vitagliano , auguri a Gaetano

Più informazioni su

Maiori , Costeira amalfitana . Grande festa di laurea in Casa Vitagliano , auguri a Gaetano. “Siamo felici di questo obiettivo, il primo di tanti che auguro a mio figlio. La mia è una grande soddisfazione. La soddisfazione che può provare un padre di vedere un figlio che possa contribuire al progresso scientifico a beneficio della collettività. Con l’augurio che lui e gli altri figli , la prima medico, l’altro ingegnere informatico entrambi laureati col massimo dei voti, siano sempre guidato da umiltà, generosità ed umanità”, ci ha detto Lello Vitagliano, medico, agopuntore, uomo di cultura della cittadina della Costa d’ Amalfi, che ha festeggiato con la madre Carmela Sarno questo risultato.

Gaetano Vitagliano si è laureato in Fisica ieri mattina all’Università degli Studi di Napoli “Federico II”  con la tesi in  “Caratterizzazione di prototipi di MicroMeGas non resistivi e resistivi e riduzione della probabilità di scarica” con le  docenti Mariagrazia Alviggi e Camilla Di Donato legate al CERN di Ginevra.

Auguri dalla redazione di Positanonews

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.