Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Lo stilista Stefano Gabbana si scaglia contro La Gomez “E’ proprio brutta!” la reazione dei fan

Lo stilista Stefano Gabbana non è nuovo a dichiarazioni controverse e commenti inappropriati. Stavolta il creativo si è superato.

Ieri The Catwalk Italia ha postato su Instagram un collage di cinque abiti rossi indossati dall’attrice Selena Gomez incoraggiando i fan a scegliere il loro preferito. Stefano Gabbana, però, ha scelto di commentare il post esprimendo la propria opinione estetica sulla Gomez con un “È proprio brutta!” che non lascia adito a interpretazioni.

Dopo il commento lo stilista a pubblicato, sulla sua pagina Instagram, una foto di una modella con un suo abito a Positano, qui, i fan di Selena Gomez si sono scagliati contro Gabbana e la modella in questione, facendosi che Positano ha avuto un sacco di visualizzazioni e pubblicità.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.