Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le rotture estive, non mancano mai! Anche per De Luca Maiori è fra le meno attive della Costa d’ Amalfi sulla depurazione

Più informazioni su

Maiori, Costiera amalfitana. I lavori all’impianto di trattamento dei reflui urbani di Costa d’Angolo a Maiori, dove già da qualche giorno si sta svolgendo la riparazione ad una perdita alla condotta subacquea, stanno purtroppo  danneggiando la qualità dell’acqua marina in un vasto tratto di  litorale.

Nel contiguo comune di Minori infatti, nella giornata di ieri, nello specchio d’acqua della piccola baia, era visibile della schiuma lungo tutto il serpentone di gomma posto al largo della spiaggia ed anche detriti sulla sabbia della riva.

Non ci resta che condividere il parere espresso di recente dal governatore Vincenzo De Luca, sulla situazione dei depuratori in Costa d’Amalfi, che ha lasciato intendere che purtroppo  l’amministrazione Capone è tra le meno attive su questo fronte.

In attesa che anche in questo tratto di costa amalfitana, finalmente si realizzi l’ultimo depuratore, per un mare pulito anche a Marmorata di Ravello, Minori e Maiori, è certo che almeno questa riparazione,  poteva essere pianificata prima, evitando di creare malumori nei bagnanti e l’ennesima  figuraccia stagionale…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.