Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La Rete Sviluppo Costa d’Amalfi accolta in Regione per condividere progetti futuri

Importante incontro operativo quello tenutosi ieri mattina in Regione tra alcuni delegati del Distretto Turistico e della Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi, e il Governatore Vincenzo De Luca con il consigliere regionale Enzo Maraio.

Un confronto positivo per illustrare la realtà della “prima Rete Soggetto del Sud Italia”, operante sul territorio costiero già dal 2015, confronto che si è rivelato altresì funzionale per condividere i traguardi raggiunti finora, riguardo le numerose attività realizzate per e con gli operatori della Costa d’Amalfi.

Sostenendo la Mission della Rete,  ossia assicurare garanzie e certezze giuridiche alle imprese turistiche ed incentivare iniziative di carattere promo-commerciale e istituzionale di carattere innovativo, si è discusso insieme sulle azioni sinergiche fondamentali per rilanciare il commercio, il turismo e il terziario nelle nostre destinazioni, per rinnovare gli scenari turistici – ricettivi e promuovere l’internazionalizzazione

 

Dott.ssa Chiara Manfra

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.