Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Joe Delaney il guru del Fitness pizzicato tra Positano e Sorrento

Conosciamo tutti  Joe Delaney, che ,  negli ultimi anni , è diventato uno dei body builder più famosi e seguiti sui social network, attraverso i quali dispensa consigli in materia di allenamento e alimentazioni a chi vuole mettersi in forma. Ma anche gli atleti di livello internazionale vanno in vacanza e così il 28enne inglese ha scelto la Campania per godersi qualche giorno di relax in compagnia della fidanzata.

Tappa obbligata i bagni della Regina Giovanna, a Sorrento, dove Delaney ha fatto sfoggio del suo fisico da paura costruito dopo anni di allenamenti in palestra: pettorali scolpiti, bicipiti tonici, addominali a tartaruga. Dalla penisola sorrentina a Positano, dove il 28enne inglese si è fatto fotografare insieme alla compagna, e al Vesuvio, dove la coppia si è recata per un’escursione. Infine il tour nei vicoli di Napoli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.