Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Gragnano, incidente sul lavoro per operaio idraulico: soccorso tra le montagne con l’elicottero

Sfortunato protagonista di questa vicenda è un operaio della GORI, che ieri operava in località serbatoio Caprile, nel territorio di Gragnano. L’uomo si è ferito a seguito di una caduta, ed i colleghi presenti sul posto hanno provveduto subito a chiamare i soccorsi. L’elicottero del 118 per via aerea ed il Soccorso Alpino e Speleologico da terra, hanno avuto l’arduo compito di rintracciare la squadra di lavoratori e recuperare l’infortunato.

Il velivolo ha avuto difficoltà ad atterrare, quindi un tecnico del elisoccorso è stato calato attraverso un verricello per ingaggiare il lavoratore ferito, che poi ha ricevuto le cure del medico, che l’ha stabilizzato in una barella per non aggravare lo stato di salute dell’uomo: una volta a  bordo dell’elicottero,  si è proceduto a trasportare l’operaio idraulico al Ruggi d’Aragona di Salerno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.