Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

+DIRETTA+ Regata delle Repubbliche Marinare d’Italia: inizio alle 18.30 foto

Tutto pronto per la 63esima Regata delle Repubbliche Marinare d’Italia, i quattro galeoni di Amalfi, Pisa, Genova e Venezia si sfideranno sul canale di calma di Prà, percorso da 2000 m nei pressi del porto di Voltri a Genova.

Venezia posizionerà per prima la sua imbarcazione, favoriti in questa edizione Amalfi e Genova, con i nostri azzurri che hanno tra le loro fila molti nazionali e Abbagnale jr (figlio del campione olimpionica Giuseppe), Venezia ha invece una squadra giovane insieme a Pisa.

Griglia di partenza

Ecco la griglia di partenza, rispettato un minuto di silenzio per la scomparsa di Fabio Borgese. Lotta tra Amalfi e Genova.

Genova Amalfi regata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.