Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Dilbar a Capri, è lo yacht più grande del mondo. Di Usmanov amico di Putin foto

Più informazioni su

Dilbar a Capri, è lo yacht più grande del mondo. Di Usmanov amico di Putin .  Alisher Usmanov, magnate  di origine uzbeka amico di Vladimir Putin e azionista dell’Arsenal.

Proprietario del quotidiano Kommersant e del provider Mail.Ru, Usmanov secondo alcuni rumors pare fosse stato interessato al Milan prima della cessione alla cordata cinese.

Il suo panfilo, che sta illuminando le acque di Capri sollecitando la curiosità di tanti diportisti soprattutto di giorno, vanta una lunghezza di 156 metri e circa 16mila tonnellate di stazza. Ancorato in queste ore al largo di Marina Piccola, il mega yacht di Usmanov è stato insignito appena lo scorso anno col World Superyacht Awards.

 

All’interno si contano 20 cabine per 40 passeggeri e 80 membri dell’equipaggio mentre sul ponte possono atterrare due elicotteri, uno dei quali è in dotazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.