Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Dalla tv a Positano: Fabio Ferrara e Laura Molina in Costa d’Amalfi

Positano e la Costa d’Amalfi continuano ad essere luogo di vacanza per i vip del piccolo schermo. I personaggi di turno sono Laura Molina Fabio Ferrara, entrambi volti noti di format televisivi e reality show come Uomini e Donne e Temptation Island. La milanese Laura Molina è un’ex corteggiatrice (di Gianmarco Valenza, nel 2015) del programma di Maria De Filippi è stata qualche giorno fa a Positano: attualmente conduce la sua attività di influencer digitale nel mondo della moda, mondo dove ella è anche modella e organizzatrice di eventi.

Un post condiviso da Laura Molina (@lauramolinapr) in data:

Soggiorna a Fornillo Fabio Ferrara, che su Instagram ha pubblicato qualche scatto da La Casa di Peppe. Sull’isola di Temptation Island, Ferrara ha avuto una relazione con Ludovica Valli, altro volto noto di Uomini e Donne, nonché sorella di Beatrice Valli e cognatina di Marco Fantini, recentemente passato per la Costiera. Tanti sono i flirt attribuiti dai rotocalchi mondani al casertano, ex difensore di calcio dilettantistico ed ora dipendente Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi che lavora con Mediaset.

Un post condiviso da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:

Un post condiviso da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:

Un post condiviso da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.