Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera Amalfitana, mega operazione antidroga: arresti a Maiori, Atrani, Minori, Tramonti, Ravello e Amalfi

Mega operazione antidroga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi nelle prime ore dell’alba in Costiera Amalfitana. Un’operazione che avevamo anticipato nei giorni scorsi e che è scaturita da un’indagine accurata e certosina che dura da tempo, la quale ha visto coinvolta anche la stazione dei Carabinieri di Maiori, e che ha cercato di trovare i punti cardine della rete di spaccio nei territori della Divina.

In diversi Comuni della Costiera, in particolare Maiori, Minori, Atrani, Tramonti, Ravello e Amalfi, sono state arrestate in totale 22 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di spaccio di sostanze stupefacenti e di estorsione e favoreggiamento.

Ma non è tutto. I Militari stanno, in questi minuti, portando a compimento 16 perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti indagati. I dettagli dell’operazione saranno resi noti alle ore 10,30 attraverso una conferenza stampa presso la Procura della Repubblica di Salerno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.