Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera Amalfitana: 13 giugno gli interrogatori per i giovani agli arresti domiciliari

Sono fissati per mercoledì 13 giugno, presso il Tribunale di Salerno, dinnanzi al giudice per le indagini preliminari Stefano Berni Canani, gli interrogatori per i tredici giovani della Costiera amalfitana da lunedì scorso agli arresti domiciliari e gli altri sottoposti all’obbligo di firma nell’ambito di “Rewind”, l’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi che ha visto 45 indagati di cui 22 destinatari di misura cautelare e gli altri a piede libero per spaccio di droga, estorsione e favoreggiamento.

L’indagine, condotta dalla Compagnia dei Carabinieri di Amalfi e durata due anni, ha permesso di svelare un preoccupante spaccato dell’universo giovanile della Costiera Amalfitana fortemente condizionato dallo spaccio e dall’uso sistematico di sostanze stupefacenti anche fra i minori, nonché la forte contesa della “piazza” costiera perfino con atti violenti.

Assistiti dai propri legali, i giovani dovranno presentarsi alle 10 e 30 presso l’ufficio del Gip (stanza 317 – III piano).

Intanto stamani gli interrogatori in carcere per i 4 arrestati che si trovano a Fuorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.