Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costa d’Amalfi, sui bus turistici parla la ditta Gena 2000: serve un tavolo tecnico serio – ESCLUSIVA

Finalmente si esprimono anche gli operatori del settore sull’ardua questione dei bus turistici in Costiera Amalfitana. Sul traffico pesante, che è la vera nota dolente della vivibilità sulla Divina, parla la ditta maiorese Gena 2000, dove un mezzo della propria flotta, ieri ha ricevuto un verbale per aver esibito una “R” scritta male, rilasciata dal Comune di Maiori.

Gena 2000 si dichiara disponibile a riconvertire i propri autobus, in funzione di una maggiore sostenibilità della viabilità in Costa d’Amalfi, ma alla redazione di Positanonews rivela la necessità di un tavolo tecnico serio, ove stabilire le future prerogative sul traffico pesante. Poi l’azienda parla della situazione a Positano, segnalando che il comune ha concesso ben 22 deroghe: secondo la ditta di trasporto turistico, ad ogni società andrebbero concesse solo due deroghe.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.