Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il Club Inner Wheel Costiera Amalfitana riconferma Mariella Cataldo

Più informazioni su

Maiori 17 giugno 2018 .Si è riunito presso l’Hotel Regina di Maiori, il Club Inner Wheel Costiera Amalfitana per festeggiare la nuova Presidente Mariella Cataldo,al suo secondo mandato alla guida del Club.
Hanno partecipato all’evento le nuove socie, alle quali la Presidente dopo le frasi di rito, ha consegnato lo spillino dell’associazione.Tutto si è svolto in piena armonia ed amicizia, con la consapevolezza del ruolo Sociale che l’appartenenza al Club, ci affida con responsabilità e rispetto dell’Uomo e del Mondo.
L’appartenenza all’Inner Wheel, la più grande associazione femminile del mondo, ci consente di allargare il nostro orizzonte e  di volare alto per la costruzione di un mondo più umano e più giusto da preservare e lasciare alle nuove generazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.