Cetara, dal 1 luglio sarà attiva la postazione 118 con “La Solidarietà” di Fisciano

L'associazione irnina garantirà il servizio al borgo della Costiera Amalfitana per il sesto anno consecutivo

Più informazioni su

Cetara rinnova anche quest’anno all’associazione di volontariato “La Solidarietà”, la convenzione per la postazione d’emergenza estiva del 118. L’associazione con sede a Lancusi inizierà il servizio di emergenza a partire dal prossimo 1 luglio, proseguendo un rapporto con il comune della Costiera Amalfitana che dura da circa sei anni.

La postazione opererà sul territorio cetarese 24 ore su 24, dal 1 luglio al 31 agosto, disponendo di due ambulanze medicalizzate, due autisti, due infermieri e due medici, che copriranno l’assistenza estiva con turni: per il rinnovo della fiducia al sodalizio di Fisciano sono state determinanti, la professionalità e la tempestività messa in campo.

Grande è la soddisfazione del presidente Alfonso Sessa, che ha dichiarato a Salerno Today: “E’ motivo di orgoglio per i nostri volontari e la nostra unità di emergenza aver conseguito ancora una volta, la postazione di soccorso e assistenza sanitaria a Cetara in Costiera Amalfitana.”

“Negli anni passati abbiamo svolto al meglio questo servizio per i residenti locali mettendo a disposizione i nostri uomini e i nostri mezzi. Faremo altrettanto anche nel corso di questa estate 2018.” La Solidarietà, in occasione dei festeggiamenti di San Pietro di domani, garantirà il servizio di assistenza nel borgo costiero.

Più informazioni su

Commenti

Translate »