Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare, organizzata una fiaccolata in solidarietà della 12enne violentata

La manifestazione è stata promossa dal Cif e dal gruppo Donne per Castellammare

Quanto accaduto nei giorni scorsi a Castellammare di Stabia ha lasciato un segno indelebile nella cittadinanza, che ha spinto all’organizzazione di una fiaccolata nella Villa Comunale. Il Centro Italiano Femminile (Cif) stabiese e il gruppo Donne per Castellammare, hanno organizzato una manifestazione di solidarietà alla dodicenne vittima di violenze.

Gli stabiesi vogliono far sentire tutta la loro vicinanza alla ragazzina, condannando gli stupratori: uomini e donne si daranno appuntamento domani 19 giugno (ore 2), per percorrere tutto il lungomare dall’Hotel Miramare fino alla Cattedrale con le fiaccole. “Noi ci siamo – dicono gli organizzatori – contro la violenza su bambine e bambini  e donne di ogni età. Invitiamo i cittadini a partecipare, poteva essere nostra figlia.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.