Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Calcio Il Costa d’Amalfi, con il nuovo allenatore Osvaldo Ferullo

Calcio Il Costa d’Amalfi, con il nuovo allenatore Osvaldo Ferullo che prende il posto del dimissionario Alfonso Contaldo.

Quindi  Ferullo (foto) guiderà la squadra nel prossimo campionato di eccellenza.

Ieri l’ufficializzazione della nuova guida tecnica del Costa d’Amalfi alla pasticceria Sal De Riso.

“Ho trovato delle persone davvero squisite, che mi hanno fatto sentite come a casa fin dal primo momento – ha dichiarato il nuovo mister del Costa d’Amalfi – L’impressione ovviamente è ottima, e trovo una società che fa della qualità il suo punto di forza, e il patron De Riso è l’emblema eloquente. Ho conosciuto persone che conoscono il calcio e sanno come si fa. Ovviamente l’obiettivo è fare bene, e io non vedo l’ora di cominciare”.

Foto Michele Abbagnara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.