Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Asl Napoli 3 Sud-distretto sanitario di Portici Dal 2 luglio 2018 il servizio materno infantile si trasferisce a via Libertà

Dal prossimo lunedì 2 luglio 2018 il servizio materno infantile di Portici si trasferisce da corso Umberto alla sede deldistretto sanitario 34 in viaLibertà 316.

 

Tutti gli altriservizi, consultorio materno infantile, vaccinazioni, mediazione familiare, spazio adolescenti, pediatria, neuropsichiatria, psicologia, ginecologia, senologia, oncologia, accompagnamento al parto, continueranno ad essere regolarmente erogati senza alcuna modifica di orari e di organizzazione mantenendo gli stessi contatti telefonici e telematici.

 

Il trasferimentodel servizio materno infantile nasce dalla esigenza di razionalizzare spazi e risorse con la creazione del distretto unico che tra qualche tempo vedrà la sua realizzazione nella nuova Struttura in via Arlottazona mercatale.

 

Il distretto 34 dal 2 luglio prossimo sarà così articolato:

  • via Liberta 316 direzione,uffici, servizi sanitari di base;
  • via Libertà 42poliambulatorio specialistico;
  • via Gradonipolo unico anziani con Rsa e servizio cure domiciliari.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.