Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Arrestato un pregiudicato di Angri per furto d’auto

Nella scorsa notte i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Amalfi, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare al regime degli arresti domiciliari, emessa –dal GIP di Salerno- nei confronti di A.G. classe 1962, pregiudicato di Angri per furto di auto.

Le indagini dei militari hanno permesso di delineare la responsabilità dell’arrestato in merito al furto di una Fiat Panda avvenuto a Furore (SA) il 4 dicembre scorso.

Attraverso l’incrocio di varie immagini di videosorveglianza, e sistemi telematici, i Carabinieri hanno acclarato l’identità di A.G. il quale con nottetempo e scassando la serratura era riuscito in tempi rapidissimi a rubare l’autovettura parcheggiata sulla pubblica via.

Nel corso delle indagini sono stati raccolti anche altri elementi indiziari in capo allo stesso quale autore di altri vari furti dello stesso tenore in diverse province della regione, utili a delineare la personalità delinquenziale del soggetto.

La scorsa notte, dopo l’arresto e le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.