Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Anteprima. Il calciatore del Barcellona Sergi Roberto in luna di miele in costiera amalfitana. Questa sera cenerà al Rada di Positano foto

ANTEPRIMA –  Il 26enne calciatore spagnolo Sergi Roberto si è sposato poche settimane fa con la modella Coral Simanovich e sta trascorrendo una parte della luna di miele in costiera, presso l’Hotel Santa Caterina di Amalfi. I neosposi questa sera ceneranno nell’  esclusivo ristorante Rada di Positano. Sergi Roberto gioca attualmente nel Barcellona ed è considerato tra i più promettenti centrocampisti europei della sua generazione.

sergi-roberto-a-positano-3223931

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.