Anche la bellissima modella Melinda Bam in vacanza a Positano – FOTO

Continua la carrellata di vip in Costiera Amalfitana in questa estate calda. Questa volta è il turno di Melinda Bam, splendida modella sudafricana che sta visitando Positano da alcuni giorni. Il fatto è testimoniato da diverse foto postate sul suo profilo ufficiale Instagram, insieme al compagno. Nella giornata di ieri ha fatto visita a La Zagara.

Nata a Pretoria, Melinda è stata eletta Miss Sudafrica 2011 a Sun City l’11 dicembre 2011, dove è risultata la vincitrice fra le dodici concorrenti del concorso di bellezza. Dietro di lei si sono classificate Remona Moodley e Thuli Sangwini, rispettivamente seconda e terza classificata. Ha partecipato anche a Miss Mondo e Miss Universo.

Prima di essere incoronata, Melinda Bam era già una modella professionista, scoperta nel 2008 dallo scout Leon Cloete, che era riuscito a farle ottenere un contratto con un’agenzia di moda. Inoltre Bam era anche una studentessa di marketing presso l’università di Pretoria. In precedenza aveva già vinto i concorsi di Miss Tropika, Me Waterkloof e Candy Girl.

Commenti

Translate »