Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi tutta bloccata in vista del weekend del 2 giugno foto

Amalfi già nei giorni scorsi ha registrato una buona presenza di turisti, ma per il weekend del 2 giugno, Festa della Repubblica si vede il pienone. Stamattina Piazza Duomo era gremita di visitatori e risultava difficile passeggiarvi, ma questo conferma con grande soddisfazione che i centri nevralgici del turismo in Costa d’Amalfi, restano delle mete preferite anche nella bassa stagione.

Intanto, a causa del notevole traffico che investe la Statale 163, oggi la città dell’Antica Repubblica Marinara è stata messa sotto pressione anche sul lato viabilità: con l’intensificarsi delle presenze nei prossimi due giorni, si prevede una Costiera nel caos, senza parlare dell’inevitabile problema, ormai all’ordine delle stagioni, del traffico pesante che mette a dura prova i comuni della Costa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.