Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi, per la festa di Sant’Andrea collegamenti via mare con Salerno, Maiori e Minori

Per la festività estiva di Sant’Andrea Apostolo, che si festeggia ad Amalfi il prossimo mercoledì 27 giugno, il Gruppo Battellieri Costa d’Amalfi ha indetto delle corse speciali via mare tra Maiori, Minori ed Amalfi.

Per il giorno della festa è prevista una corsa da Maiori alle 20.00 e una corsa da Minori alle 20.10. Il rientro a Minori e a Maiori è invece previsto al termine dei fuochi pirotecnici che sono in programma alle 23.30.
Invece la la Travelmar ha messo a disposizione corse speciali da Salerno ad Amalfi. Da Salerno i traghetti partiranno alle 17.10, alle 18.30 e alle 20.00 mentre il ritorno a Salerno è previsto a mezzanotte dopo lo spettacolo pirotecnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.