Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi, fiocco azzurro per chef Gaetano e Stefania: a Catania è nato Leonardo

Ieri pomeriggio è nato a Catania Leonardo, primogenito di Stefania Cusmano e del giovane chef originario di Amalfi, Gaetano Di Palma. Il piccolo è venuto alla luce nel tardo pomeriggio nella clinica E. Falcidia di Catania ed è stato accolto dal calore dei neogenitori e dei nonni Raffaela e Antonio di Amalfi e Grazia e Giuseppe di Scordia, che hanno condiviso questa gioia con gli zii Ausilia, Vittorio ed Angelo.

La notizia della nascita di Leonardo (che pesa 3,340 kg) è stata recepita con grande festa anche ad Amalfi dalla grande famiglia Sarno di Madonna del Rosario, luogo di provenienza del papà Gaetano, che lavora da alcuni anni in un’importante struttura ricettiva del Trentino Alto Adige. La redazione di Positanonews augura ai neo genitori ogni bene per questa grande gioia!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.