VUOI GESTIRE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM PER TE LE LA TUA AZIENDA? FORMAZIONE SUI SOCIAL NETWORK CON POSITANONEWS

Più informazioni su

    Vuoi creare una pagina e un gruppo Facebook? Un profilo twitter e instagram? Vuoi imparare come usare al massimo i social network e promuovere da solo te stesso e la tua azienda? O semplicemente vuoi che ti vengano gestiti i tuoi “social” oppure vuoi promuoverti sul web e i social network? Puoi farlo con  Positanonews, il primo giornale locale online nativo della Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina, da 14 anni sul web e sempre in continua innovazione con promozioni dirette e indirette, con piattaforme online anche turistiche ed enogastronomiche. Insomma fallo con chi ha una solida storia, come nessuno, e un grande futuro avanti. Non offriamo chiacchiere ma risultati concreti.

    La promozione della tua attività commerciale ormai non può ridursi alla pubblicità ‘offline’. C’è bisogno anche di lavorare ‘online’, dove i potenziali clienti sono molti di più. Noi di Positanonews siamo pronti a guidarti per mano! Proponiamo a tutti corsi di formazione sul social media managing. Che tu abbia un ristorante, un bar, un lido balneare o qualsiasi attività che voglia promuoversi sul web, siamo qui per te!
    Proponiamo sia corsi di formazione che gestione diretta (prezzo da concordare in base all’impegno).

    I corsi si possono tenere per skype o direttamente  nella nostra redazione a Piano di Sorrento. Possiamo fare eccezionalmente anche corsi sul posto di chi ce lo richiede.

    Offriamo lezioni su come gestire una pagina correttamente una pagina Facebook e un profilo Instagram; su come creare contenuti SEO oriented per il proprio sito grazie a WordPress; su quali siti e portali inserire la propria attività in modo da allargare il bacino di utenza; come gestire le recensioni sui vari tipi di reviews e tutto quello che è legato alla promozione del proprio brand sul Web.

    Le modalità di svolgimento delle ‘lezioni’ verranno decise nel dettaglio al momento della chiusura delle iscrizioni per quelli di gruppo, ma possiamo farle anche individuali per venire incontro alle esigenze di tutti. E chi si forma potrebbe limitarsi a gestire al meglio i suoi social o  a sua volta crearsi una nicchia di lavoro.

    Per info (senza alcun impegno) e iscrizioni manda una mail a info@positanonews.it !

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »