Vico Equense per la professoressa salvata ci scrive il fratello. Vi siete mai chiesti come mai con un vicinato così folto siano venuti da Torre?

Più informazioni su

Vico Equense, Penisola Sorrentina. Riceviamo e pubblichiamo .  Poco fa ho ascoltato la professoressa salvata dai suoi alunni, belle storia vero?
Una domanda non Vi sieste posti, con un Vicinato così folto perché sono dovuti arrivare da Torre a salvarla? Senza nulla togliere al gesto dei colleghi ed alunni della Prof. Conosco la professionalita’ sua e dei suoi collaboratori e sono certo che oltre a quello che è stato trasmesso siate venuti a conoscenza anche di altro mettendo in evidenza solo il gesto degli alunni.
Voglio sperare nella Vostra buona fede.
Paolo Russo, fratello della Prof, che vive a 150 Km di distanza e con due figli che la Prof a stento conosce.
La risposta della redazione
Ci sono alcune notizie “virali” riportate da tutti , e non parlo di social, ma di testate giornalistiche regolarmente registrate in tribunale. A un veloce riscontro la veridicità della notizia era questa. Di fronte ad altre emergenze, incidenti stradali con morti, lo stupro a Meta, persone licenziate, e le continue notizie che arrivano in redazione, circa 200 al giorno, ma a Repubblica ne arrivano 200 mila, non sempre i giornali ritengono opportuno approfondire tutto, la notizia non era il perchè o il per come, ma il fatto che degli studenti si fossero preoccupati della professoressa. Non abbiamo il numero di cellulare della professoressa, ne il fratello è andato oltre nella spiegazione. Se ci mandate una mail considerando che non siamo i padreterni e non possiamo sapere tutto la pubblichiamo con i dovuti particolari.  Sia quel che sia è stato un bel gesto. Grazie e buon lavoro

Più informazioni su

Commenti

Translate »