Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense: L’ Hotel & Resort Le Axidie è il Sogno Mediterraneo per eccellenza fotogallery

Il Resort Le Axidie, dimora sita in Vico Equense dove l’azzurro del cielo e del mare sembrano fondersi, sarà la cornice ideale dove celebrare il vostro romantico sogno d’amore, o anche altri eventi da festeggiare.

Il luogo è posto a due passi dal mare con lo splendido panorama del Golfo di Napoli.

Sulla terrazza potrete ambientare il banchetto che lascerà a bocca aperta tutti i vostri invitati, per la bellezza del territorio circostante e la cura negli allestimenti.

L’ Hotel & Resort Le Axidie è il Sogno Mediterraneo per eccellenza, direttamente sul mare di Vico Equense nella baia di Marina D’ Equa.

La natura incontrastata accompagna i servizi di qualità dell’Hotel Le Axidie, dotato di camere doppie, triple e quadruple con tutti i comfort di una struttura 4* e di appartamenti con cucina, terrazza ed elettrodomestici moderni. La spiaggia privata, la piscina e il nuovo Wellness Center assicurano agli ospiti quiete ed una vista mozzafiato sul mare del Golfo di Napoli; il ristorante Punta Scutolo, con terrazza panoramica, vi delizierà con piatti tipici della tradizione mediterranea; le aree sportive (calcio e tennis) e i servizi per la famiglia (area miniclub) fanno delle Axidie il luogo ideale per la vostra vacanza con i vostri figli.

Lo staff dell’ Hotel Le Axidie vi informerà sulle offerte esclusive e sui suggestivi itinerari che rendono la permanenza nella Penisola Sorrentina unica, dando la possibilità di utilizzare il transfer gratuito da e per il centro di Vico Equense. Partendo da qui sarà possibile visitare facilmente i siti più importanti della Penisola Sorrentina tramite la linea ferroviaria della Circumvesuviana che collega velocemente l’Hotel Le Axidie con tutte le aree di interesse storico, paesaggistico e culinario.

info e contatti

Hotel & Resort Le Axidie

+39 081 802 85 62
+39 081 802 85 65
info@leaxidie.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.