Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Colonia estiva 2018 per bambini “R… estate con noi” foto

Più informazioni su

Vico Equense. Nell’ambito degli interventi in favore dei minori e delle famiglie promossi dall’Amministrazione comunale, l’ufficio politiche sociali del Comune di Vico Equense annuncia che è stato pubblicato un avviso pubblico per la partecipazione alla colonia estiva per bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

Le attività saranno articolate in tre turni.
1° Turno dal 18 giugno al 29 giugno (60 bambini)
2° Turno dal 2 luglio al 13 luglio (60 bambini)
3° Turno dal 16 luglio al 27 luglio (60 bambini)
Il campo estivo si svolgerà alla Marina di Vico, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00.

Il servizio di trasporto sarà assicurato dalla ditta Curreri che preleverà e riporterà i bambini nei punti di raccolta successivamente individuati. Sarà un’occasione di gioco ma anche un’esperienza formativa di grande importanza. Ogni attività sarà svolta in completa sicurezza grazie anche alla professionalità di operatori esperti e qualificati che seguiranno i ragazzi.

Le famiglie interessate dovranno ritirare il modulo di adesione presso la propria scuola, oppure scaricarlo direttamente dal sito web del Comune di Vico Equense e consegnarlo compilato all’ufficio politiche sociali del Comune di Vico Equense entro l’8 giugno 2017.

Per il campo estivo è prevista una compartecipazione di 50 euro per ogni turno. “I richiedenti – sottolineano i responsabili dei servizi sociali – saranno inseriti in graduatoria e accederanno al servizio sulla base cronologica delle domande”. È possibile ricevere maggiori informazioni presso l’ufficio dei servizi sociali, chiamando il numeri 081.8019330.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.