Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Treviso, bimba di tre anni precipita dal terrazzo di casa, arrestata la madre con l’accusa di tentato omicidio. La donna ha problemi psichici

Più informazioni su

14/05/2018 – I carabinieri di Treviso hanno arrestato una donna con l’accusa di tentato omicidio della figlia di 3 anni, caduta ieri dal terrazzo di casa, a un’altezza di 6 metri, procurandosi gravi contusioni. La piccola è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale, ma non è in pericolo di vita. La madre, che avrebbe problemi di natura psichica, è stata arrestata al termine di accertamenti e interrogatori. Il fatto è accaduto a Mogliano (Treviso) e ci sono volute ore all’Arma per accertare la dinamica dell’incidente. Al momento della caduta in casa c’erano la madre e il padre, che non è indagato, e la piccola che è caduta dal terrazzo finendo, fortunatamente, sull’erba. E’ stato un vicino di casa a chiamare i soccorsi. I Carabinieri hanno puntato l’attenzione sulla madre la quale ha avuto un comportamento subito dopo l’accaduto che ha fatto sorgere sospetti. Con il passare delle ore gli inquirenti hanno delineato un quadro ben diverso da quello che si pensava fosse un incidente domestico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.