Tramonti-Maiori, sabato 19 maggio una manifestazione contro la strada killer

L’incidente che ha coinvolto un 18enne di Tramonto settimana scorsa ha sconvolto veramente tutti. Quella maledetta strada provinciale 2 che da circa dieci anni è in stato di abbandono e degrado, continua a fare vittime ed i rattoppi sono ormai inutili. Sul tavolo degli imputati c’è la Provincia di Salerno, la grande assente a cui è affidato il compito di messa in sicurezza e manutenzione.

L’intera Costiera Amalfitana è indignata per questa situazione, quindi sabato 19 maggio 2018 l’associazione nazionale Mani Pulite, presideuta da Andrea Cretella, ha promosso una manifestazione di protesta per rivendicare la messa in sicurezza della Tramonti-Maori. Il corteo inizia in località Valico di Chiunzi alle ore 9.30 e termina in località Campinola dove ci sarà una assemblea pubblica in cui lo stesso Cretella spera che saranno coinvolte quante più persone possibili. Tanti sono state le segnalazioni fatte via mail, circa la presenza di buche e voragini sul manto statale.

Intanto giungono notizie rassicuranti circa lo stato di salute di Gaetano, che è fuori pericolo, ma l’intera Tramonti è stata unita in preghiere espresse anche sui social, infatti c’è stata tanta preoccupazione per le  condizioni del ragazzo.

Commenti

Translate »