Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, manifestazione contro il degrado della “SP2”: PositanoNews presente – VIDEO/FOTO fotogallery

Tutto pronto a Tramonti per la manifestazione di protesta contro lo stato di degrado della strada SP2 Maiori-Tramonti e che ogni anno genera decine e decine di tremendi incidenti. Una delle strade principali che è in stato pessimo da quasi dieci anni.

tramonti, manifestazione, sp2, valico

Incidenti che si ripresentano ogni anno, settimana dopo settimana, e una situazione che i cittadini del posto non possono e non vogliono più fronteggiare. Ecco il perché di un corteo che partirà dal Valico di Chiunzi e che servirà a chiedere un intervento celere alla Provincia. Ad organizzare il corteo è l’associazione nazionale Mani Pulite, presieduta da Andrea Cretella.

Noi di PositanoNews siamo sul posto e vi aggiorneremo con video e foto in live. Visitate la nostra Fanpage di Facebook per le dirette. Quello che abbiamo potuto constatare è che si tratta di una manifestazione pacifica, con traffico agevolato e che sono presenti i ragazzi dell’Istituto Alberghiero, lo stesso che frequenta Gaetano, l’ultimo ragazzo vittima di un incidente sulla strada della vergogna. Presente sul posto anche il TgR Campania.

Ecco la diretta:

Ascoltiamo Andrea Cretella:

https://www.youtube.com/watch?v=yHMWtjuXUc8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.