Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, concluso il progetto “Enpa per la scuola” all’Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli foto

L'Enpa Costa d'Amalfi chiude l'annuale progetto scolastico con le classi prime della scuola secondaria dell'IC G. Pascoli

Tramonti. Oggi 25 Maggio, presso l’istituto Comprensivo Giovanni Pascoli, Lidia Mattei, referente per la scuola del coordinamento regionale Enpa e rappresentante della sezione Enpa Costa D’Amalfi, con Mara Esposito e la mascotte Zola (golden retriever), hanno concluso l’anno scolastico, premiando le classi prime della scuola secondaria, che hanno partecipato al progetto “Enpa per la scuola”, con elaborati riguardanti i problemi degli animali, come l’abbandono e il maltrattamento. Questi elaborati sono stati pubblicati nel giornalino scolastico. La premiazione si è svolta nel campetto di calcio della scuola alla presenza di professori e, come rappresentante d’Istituto, il Vice Preside e prof. Maurizio Salucci. I ragazzi che hanno partecipato al progetto hanno dimostrato sensibilità alle tematiche animaliste, sperando che, nel crescere, possano continuare ad essere portatori di esempi amorevoli verso tali problematiche, essendo loro il nostro futuro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.