Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, Carabinieri sequestrano una strada interpoderale abusiva: 5 persone denunciate

I Carabinieri della Stazione di Tramonti al termine di un mirato servizio hanno denunciato 5 persone per abusivismo edilizio e deturpamento di bellezze naturali che avevano realizzato una strada sterrata interpoderale in località “Novella”, completamente abusiva.

I militari hanno sottoposto a sequestro ben 460 metri di strada passante sulle 5 proprietà dei denunciati, che era stata creata mediante smottamento di terreno, sbancamento di roccia e taglio di diversi alberi. La strada abusiva e sottoposta a sequestro si sviluppa su aree destinate a Bosco ceduo, vigneto ed incolto produttivo, per totale di 1400 mq.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.