Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Torta al limone della Costa d’ Amalfi per Harry e Meghan. Ecco come sarà

Più informazioni su

Ancora un legame con la costiera amalfitana per Harry e Meghan, dopo il profumo di Positano, che ha visto un servizio sulla Rai con Positanonews, ora la torta al limone della Costa d’ Amalfi.

La torta per il matrimonio del principe Harry con Meghan Markle si annuncia sontuosa. Il dolce al limone, affidato alle sapienti mani di una maestra pasticcera americana trapiantata a Londra, Claire Ptak, sarà ricoperto di una glassa di crema al burro e decorato con fiori veri di sambuco, e completato da una corona di perle di zucchero. I futuri sposi avrebbero chiesto alla pasticciera di racchiudere “i sapori vivi della primavera” nella torta per le nozze, in calendario il 19 maggio, cioè domani.

Kensington Palace ha commentato che il principe e la futura moglie “non vedono l’ora di condividere la torta con i loro invitati”. La futura sposa aveva postato un’intervista alla Ptak sul suo sito di lifestyle che ha chiuso appena la relazione con il principe Harry è stata ufficializzata. Claire Ptak, che ha iniziato con una bancarella al Broadway market (a Hackney, nell’est di Londra) e poi aperto la pasticceria bio nel 2010, ‘Violet Bakery’, ha dichiarato: “non posso dirvi quanto io sia felice di essere stata scelta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.