Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tanti vip in costiera Amalfitana Mattia Destro e sua moglie Ludovica Caramis pizzicati tra Positano e Capri

Anche Mattia Destro si sta concedendo qualche giorno di vacanza in Costiera Amalfitana. L’attaccante del Bologna si è concesso qualche scampolo di relax a Positano con la moglie Ludovica Caramis.
Ed è stata proprio l’ex modella, che il calciatore ha sposato nel settembre 2014, a svelare il luogo del meritato relax attraverso il proprio profilo instagram. La coppia, che si trova da giorni nel Golfo, ha fatto tappa anche a Capri da cui sono state postate alcune immagini.

Destro e la Caramis, ex professoressa de “L’eredità” che ha esordito a fianco di Carlo Conti ne ‘La corrida’ su Rai Uno, sono stati presso il ristorante Il Riccio ad Anacapri, mentre ieri a Positano hanno fatto tappa presso la spiaggia di Fornillo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.