Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Studenti lasciati a piedi dalla Sita: “Un disagio non indifferente per tutti i ragazzi”. Riceviamo e pubblichiamo

Riceviamo e pubblichiamo

Ci scrive un nostro lettore, a cui abbiamo deciso di dar voce.

Ci informa che la Sita scolastica di stamattina – che dovrebbe venire da Sorrento, girare a Positano e tornare a Sorrento – non si è fermata né al bivio né alla chiesa nuova, lasciando tutti gli studenti a piedi.

“Abbiamo chiamato varie centrali della Sita e non ci hanno saputo dire niente, ci davano numeri di telefono che trasferivano la chiamata su numeri inattivi” – ci dice sconcertato il nostro lettore – “Quindi senza risposte tutti gli studenti sono rimasti a piedi. Il ‘nuovo’ autista è lo stesso di lunedì e martedì che aveva deciso di non fermarsi al bivio perché ‘perdeva troppo tempo’, però si vede che ha deciso di non fermarsi proprio nemmeno alla chiesa nuova”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.