Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, raccolta firme per vietare alle auto il Corso Italia nel tratto tra Piazza Tasso e Piazza Lauro – VIDEO foto

Protesta da parte dei negozianti del Corso Italia a Sorrento. In particolare la protesta in questione ha visto protagonisti i commercianti della zona più “commerciale” del Corso, se così potremmo dire, ovvero, quella che va da Piazza Tasso a Piazza Lauro. Quest’ultimi chiedono che il tratto sopracitato venga chiuso al traffico veicolare nei giorni festivi, come era previsto un tempo.

sorrento corso italia raccolta firme

Forti sono i disagi che starebbero vivendo i negozianti: tra traffico e smog, i clienti scappano. Ora si sono attivati con una raccolta firme per chiedere quantomeno provvedimenti in merito: “Uno è il Corso A e uno è il Corso B?”, ci ha detto qualcuno in modo provocatorio. Noi stiamo seguendo la vicenda in prima persona, sperando che si trovi una soluzione vantaggiosa per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.