Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento parcheggio Rota, il Comune ordina il ripristino. Si ripianteranno gli alberi? Non è detto. Ecco perchè?

Più informazioni su

Sorrento parcheggio Rota, il Comune ordina il ripristino. Si ripianteranno gli alberi? Non è detto. Ecco perchè? . L’ordinanza del dirigente dell’UTC Antonino Giammarino con l’architetto Daniele De Stefano, responsabile del procedimento, è stato indirizzato all’avvocato Adriano Bellacosa, proprietario, sia alla società costruttrice, la Edilgreen srl.

Il ripristino dello stato quo ante il permesso di costruire numero 33/2010 altrimenti si procederà all’acquisizione a patrimonio immobiliare.

Ma non è detto che si faccia quello che speriamo tutti. C’è l’inghippo dietro, errori formali e scatta il ricorso al Tar Campania di Napoli.

A questo punto sta alle associazioni continuare a combattere e costituirsi in questa battaglia infinita per il verde pubblico

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.