Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento Ortopedia. Fratture ad una mano, i ringraziamenti di una mamma per professionalità ed umanità, anche da cardiologia commenti positivi

Più informazioni su

Sorrento Ortopedia. Fratture ad una mano, i ringraziamenti di una mamma per professionalità ed umanità . Questa mattina un ragazzo che ha subito delle microfratture ad una mano per le quali, per fortuna, ci sarà una evoluzione positiva, si è recato con la madre in Ospedale per un consulto, la madre ha segnalato che una dottoressa ha preso a cuore immediatamente la situazione e ha controllato la mano con grande professionalità ed umanità, sottoponendo il raggazzo anche ad altri consulti.

I giornali tutti, anche noi di Positanonews, corriamo a scrivere notizie riguardanti le emergenze e le problematiche,  in particolare per il Pronto Soccorso,  che specie in questi periodi è oberatissimo, come è doveroso fare per la stampa, e si parla spesso di malasanità in Campania, soprattutto in provincia di Napoli e quindi anche Castellammare di Stabia e Penisola Sorrentina. Ma ogni tanto dovremmo tutti noi  parlare anche del positivo. Anche da cardiologia ci segnalano sempre commenti positivi per una dottoressa che segue con grande meticolosità le problematiche dei pazienti.

Già l’anno scorso si è parlato di una rinnovata apertura al territorio per il reparto di Ortopedia del Santa Maria della Misericordia a Sorrento, diretto dal primario Massimo Morra. L’unità operativa aderisce alla Giornata nazionale per la salute della mano, offrendo a cittadini e residenti in penisola sorrentina consulti gratuiti con un’iniziativa che fu coordinata da Alessandra Soldati proprio per la chirurgia della mano.

Quello su cui bisogna premere è far aumentare il personale medico e paramedico nel nosocomio che si trova a fronteggiare, oltre alle emergenze da Massa Lubrense a Sant’Agnello, anche Positano e Praiano in Costiera amalfitana, realtà  molto più vicine a Sorrento che all’ospedale Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello.

Per segnalazioni direttore@p0sitanonews.it 3381830438

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Mi unisco ai complimenti per il reparto di ortopedia e in special modo al dottore. Morra e il suo staff. Persone eccezionali, umanamente e professionalmente. Grazie Peppe D’Urso il Papà di Marco.