Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento no ai matrimoni gay. Il PD interviene col Comune “Ripensateci”. Vincenzo D’Andrea “Abbiamo scelto Villa Fondi”

Sorrento . Il  no al  chiostro di San Francesco  per le unioni civili dell’amministrazione Cuomo ha creato una bagarre non da poco.    Il PD di Sorrento in una nota parla di grave discriminazione e violazione di una legge dello Stato. “Le unioni civili – scrivono i democrat – sono una recente conquista di civiltà per il nostro Paese e riconoscono importanti diritti a tutti i cittadini senza discriminazioni. Chiediamo a gran voce al sindaco un ripensamento sulla decisione assunta, riconoscendo un diritto e ristabilendo il rispetto della legge”.

Ma Vincenzo D’Andrea, il  ventisettenne napoletano, da sei convive con Heriberto Vasquez Ciro detto Beto, ha detto a Positanonews questa mattina in una lunga intervista che la scelta è stata già fatta “Ci sposeremo a Villa Fondi il 25 luglio” E Positanonews potrà venire a fare qualche foto? “Certo Positanonews è invitato a Villa Fondi e potrete fare anche foto non abbiamo nulla da nascondere”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.