Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La foto dei Lettori di Positano News

SORRENTO. CONCERTI AL TRAMONTO VIDEO video

Più informazioni su

Con il patrocinio del Comune di Sorrento
da un’idea del movimento “22 dicembre” nasce la 1°edizione 
di “Concerti al Tramonto”

concerto

Rassegna nata dall’esigenza di offrire ai numerosi turisti ed ai cittadini di Sorrento momenti di musica della tradizione napoletana e nuove contaminazioni sonore in un contesto naturale, nella location unica di Piazza della Vittoria, si armonizzerà il binomio “note” musicali e “suggestione” del luogo.

1°appuntamento 29 maggio ore 20.00 RESPIRO Live

I Respiro un duo sulla scena ma nell’aria il suono è quello di un’orchestra grazie all’uso sapiente della pedaliera multi effetto e della loop-machine. Il duo salentino propone brani originali, ma anche chicche jazz e omaggi agli artisti più amati, italiani e internazionali.

Tanti i festival e live a cui hanno partecipato , l’11 marzo 2016, aprono il concerto dei Marlene Kuntz a Milano. Senza dimenticare l’incetta di premi tra cui 1° premio al Limatola Festival; premio Rivelazione al Premio Lunezia premio miglior arrangiamento Autore Controcorrente (Samuele Bersani), 3° Premio categoria inediti al Musica Controcorrente, premio Radio Radiosa al Festival Frequenze Mediterranee, 1° premio apertura concerto Earth Wind and Fire al Cool Movement; 1° premio, Targa Siae dedicata a Sergio Endrigo per la miglior personalità artistica al Biella Festival, live session per Rsi (Radio Svizzera Italiana) e TV Nazionale Svizzera presso la Fiera del libro di Torino, 1° premio assoluto a Suoni e Rumori Festival ,premiazione del videoclip “Il verme” al V.I.C.

on stage:
Francesco Del Prete: Violino elettroacustico, loop-machine e pedaliera multi effetto“
Lara Ingrosso: Voce, loop-machine, pedaliera multi effetto, multi pad e piccole percussioni

Più informazioni su

Video correlati

3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.