Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, il cantante Daniele Coletta immortalato davanti al Golfo – FOTO

Il cantante Daniele Coletta si sta rilassando a Sorrento. Almeno questo è quello che viene immortalato in alcuni scatti pubblicati dal giovane artista romano sul proprio profilo ufficiale Instagram. Non è dato sapersi se si tratti di una visita di lavoro, magari per qualche collaborazione sul territorio, oppure solo di una vacanza.

Nato a Roma il 10 Febbraio 1992, Daniele ha studiato canto sin dall’età di 10 anni e col tempo è diventato cantante di professione. Si è perfezionato nel metodo Voicecraft grazie a Gabriella Scalise. Il cantante si è formato in varie accademie nazionali ed estere (come la Malta Academy Of Performing Arts, il West Finland College e la Seth Riggs Academy) per poi diventare noto ai più dopo alcune apparizioni televisive in programmi come X-Factor.

Ha vinto numerosi festival nazionali ed internazionali ma la prima vera conferma è arrivata nel 2008 quando è stato protagonista della prima edizione del programma “Ti lascio Una Canzone” in diretta su RaiUno dal Teatro Ariston e condotto da Antonella Clerici. Durante la trasmissione Daniele ha l’occasione di duettare con artisti come Al Bano, Fausto Leali e Dionne Warwick.

Qualche mese fa ha anche pubblicato il suo primo lavoro in lingua inglese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.