Sorrento 18 euro per 4 ore di parcheggio per prendere l’Aliscafo. La denuncia di Gaetano Mastellone che fa riflettere foto

Più informazioni su

Sorrento 18 euro per 4 ore di parcheggio per prendere l’Aliscafo. La denuncia di Gaetano Mastellone che fa riflettere, ma i residenti, che pagano le tasse, vivono e soffrono una città che comunque amano, non contano nulla? Intanto scopriamo che Gaetano Mastellone non è solo una risorsa sulle riflessioni generali sull’economia, i flussi, lo sviluppo socio-economico, ma è un grande, e ottimo, osservatore della realtà che lo circonda.

“Sono andato in Aliscafo a Napoli con partenza ore 10 – Rientro da Napoli con arrivo a Sorrento ore 13.35 – Per meno di 4 ore (ripeto Cittadino di Sorrento, ma so bene che non significa nulla!) ho dovuto pagare €. 18,oo per parcheggiare. A mia domanda “siete esagerati” ho avuto la solita risposta scortese: “dovevate chiedere prima i prezzi”!

 A Voi dico: Avete ragione! 
Ma scordatevi la mia faccia, non ci verrò più, come non ci verranno i miei Amici. Perché? Per i prezzi e per la scortesia. Sappiate che il Cliente ha sempre ragione, e se chiede va risposto con educazione e calma. Mi fermo qui … perché non ne vale la pena … fra me e VOI c’è troppa differenza culturale e di educazione … ho già perso troppo tempo!”

Diciamo noi, ma è possibile che si parli ancora di Vie del Mare? Qui sono vie d’oro, dovrebbero incentivarle per decongestionare il traffico. Così diventa davvero impossibile per una persona comune poterle utilizzare.

Più informazioni su

Commenti

Translate »