Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“Solidarietà da parte del Sindaco di Minori, Andrea Reale; della segretaria Comunale e dell’intero gruppo di maggioranza, alla Prof.ssa Paola Mansi”

Più informazioni su

L’insulto in quanto tale lascia in genere basiti ma innesca inevitabilmente un meccanismo di autodifesa. In aula consiliare, in prossimità del consiglio comunale, si è consumato un attacco verbale  nei miei confronti. Il turpiloquio di cui sono stata oggetto ha leso lo status di donna in tutti suoi aspetti. Il consigliere Mormile, in evidente stato di alterazione ha cercato in modo infimo di colpire me in quanto donna coinvolgendo altresì in toto il genere femminile. Per chi è aduso a questa  costumanza non c’è discolpa alcuna. Molteplici possono essere i contrasti ma di certo non saranno questi tentativi peraltro beceri a legittimare l’incapacità di confronto né facendo la voce grossa, né subissando una donna di rabbie pregresse. Dal che si evince che vi sono serie difficoltà nel rapportarsi con le donne, colpa da imputare, forse, alla sua malaugurata esperienza.

 

Prof.ssa Paola Mansi

Consigliera Comunale del Comune di Minori

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.