Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Scala, elezioni comunali: corteggiato Gabriele Mansi

L'ex sindaco al momento non si è ancora espresso sulle elezioni amministrative

Uno dei nomi papabili per le candidature alle elezioni comunali a Scala, sembra essere il medico della cittadina Gabriele Mansi. Già in passato sindaco, ispiratore delle amministrazioni del compianto Lorenzo Ferrigno e amico dell’attuale primo cittadino Luigi Mansi, Gabriele Mansi non ha ancora espresso una propria preferenza circa le forze politiche in campo: essendo l’unico medico del paese, egli potrebbe essere l’ago della bilancia in questa competizione elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco DI Lieto

    Caro Gabriele, sei alle strette! E’ il momento in cui bisogna fare delle scelte coraggiose! Il mio consiglio è quello di confrontarti con l’amico Ricciotti, non per scaricare su di lui le tue responsabilità, ma perchè, lui che, a amio avviso, è stato il precursore dei cambiamenti e ha partecipato disinteressatamente e attivamente alla crescita del suo tanto amato paese, saprà aiutarti in questo momento molto delicato a scegliere la via giusta.