Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello vincente lo slogan “Alziamo la testa” del Movimento Cinque Stelle

Più informazioni su

Sui social è iniziata la campagna elettorale per le Comunali del mio paese, Sant’Agnello. A parte una sospetta e improvvisa onnipresenza dei candidati che puntualmente rispondono a ogni esigenza, per deformazione professionale mi sento di dover dire che, in attesa di quello che farà la terza lista, per ora sulla comunicazione stravince il M5S:

la loro grafica è molto curata e mi piace molto anche il claim #alziamolatesta (ho scelto la foto diTatiana Di Maio😊), rispetto alla lista San’Agnello Prima di tutto che si affida, in pieno stile anni ‘90, a foto di santini e locandine pubblicate su FB, senza nemmeno proporre una versione digitale. Senza contare che tutto è uguale e identico alla grafica di 5 anni fa.

Aspettando i contentini, brutto assai.

Natale De Gregorio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.